Team
Navigatori intraprendenti e appassionati
Sai che c’è? Ci mettiamo in proprio. Perché?
Perché abbiamo voglia di costruire e di scrivere le nostre regole, di star bene mentre lavoriamo e perché di esperienza – quella classica – ne abbiamo alle spalle tanta. Perché sentiamo che questo è il momento giusto per dare alla luce un progetto nostro ma nel quale vorremmo si riconoscessero anche altri.
Alessandro Strada
CO-FOUNDER
ESG + STRATEGY
+ 15 anni di esperienza in ambito Sostenibilità (corporate e consulenza), con un’esperienza trasversale sui temi ESG
ULTIMA ESPERIENZA RILEVANTE
Principal Senior Strategist
Quantis Srl (BCG)
-
Viaggi (50 bandierine a breve)
-
Montagna
-
Filosofia
Valentina Puglisi
CO-FOUNDER
ESG + SOCIAL
+ 15 anni di esperienza in ambito non profit con un’esperienza verticale rilevante sulla dimensione Social di ESG
ULTIMA ESPERIENZA RILEVANTE
Head of Individual Fundraising
Dynamo Camp
-
Yoga (20 minuti ogni mattina)
-
Trekking
-
Teatro (attrice e spettatrice)
Luca Petruccelli
CO-FOUNDER | SCIENTIFIC ADVISOR
ENVIRONMENT + LCA
+ 15 anni di esperienza in ambito Sostenibilità con un verticale rilevante sulla dimensione Environment di ESG
ULTIMA ESPERIENZA RILEVANTE
Senior LCA Engineer
ArcelorMittal
-
Chitarra (10 miles from success)
-
Disegno
-
Boxe (resilienza alla vita)
Partners
Compagni di viaggio
esperti e determinati
Esperti, ma non tuttologi.
Progetti complessi richiedono approcci condivisi.
Per questo collaboriamo con professionisti e partner con competenze verticali su temi specifici.
eos comunica è un’agenzia di comunicazione nata nel 2012 specializzata in Ufficio Stampa (on e offline), Social Media Marketing, Content Management e Podcast. Il team di eos comunica è composto da professionisti di comprovata esperienza con un background di passioni e storie personali uniche che rappresentano, oltre il curriculum, il patrimonio inestimabile dell’agenzia.
Officine Buone Cause è al fianco delle piccole e medie organizzazioni non profit, accompagnandole in modo pratico, nel loro territorio. Abbina a ogni ente degli Esperti in raccolta fondi appassionati e specializzati. Fornisce consulenza, supporto operativo e strumenti studiati per le piccole realtà.
Serena Savini
Serena è un'esperta HR, facilitatrice e ICF coach.
Negli ultimi 15 anni si è occupata di HR, formazione e DE&I in grandi organizzazioni, PMI e startup con un approccio che mette sempre al centro le persone.
Dalla sua storia nasce il podcast I'm Back! di cui è creatrice e conduttrice.
Sali a bordo
Sei freelance, hai esperienza e vuoi ampliare il tuo network perché, conoscendosi, possono sempre nascere delle opportunità?
Sei una società o un’organizzazione non profit e intravedi una possibile collaborazione?
Sei alla ricerca di un tirocinio? Sei un’esperta o un esperto che ha voglia di lanciarsi in una nuova avventura?
Se quello è che hai in testa è una realtà appassionata, flessibile e collaborativa, fatta di persone pragmatiche, preparate e alla mano, allora sei nel posto giusto.
Per collaborazioni scrivici a: info@so-what.it
Per candidature, scrivi a info@so-what.it indicando ‘Candidatura spontanea’ nell’oggetto. Inviaci in allegato il tuo CV e una lettera in cui ci racconti perché avresti voglia di lavorare con noi.
So-What Srl Società Benefit
Via Valparaiso, 1 20144 Milano
CF/PI: 13190320963
REA: MI-2707814
PEC: info@pec.so-what.it